Già ambientazione di set cinematografici e televisivi e punto di riferimento di brand di altissimo livello come Ferrari e Lamborghini, Gucci e Van Cleef & Arpels, Saliola Lago Ghedina ora si trasforma a sua volta in brand, con un sito rinnovato nel design e nei contenuti, e un’offerta di servizi in grande espansione.
Perché essere dei nostri
Con partner del calibro di Rizzardi, San Benedetto, Contini Art Gallery e Fontezoppa - solo per citarne alcuni - Saliola intende creare una rete di realtà affiliate, in grado di supportare e dare slancio ai rispettivi business in nome della piena soddisfazione del cliente. Essere dei nostri significa quindi non solo ottenere grande visibilità, inserendo il vostro brand all’interno del sito Saliola al Lago Ghedina, del nostro locale e sponsorizzando gli eventi prestigiosi da noi ospitati, ma potersi anche avvalere del nostro team di comunicazione e marketing strategico per promuovere o rinnovare l’immagine del vostro brand in un momento di grande ripartenza.
Cortina e le Dolomiti verso il 2026: un posto al sole
È un fatto: la montagna è stata riscoperta già durante i periodi più complessi della pandemia. Da allora, il gradimento ha continuato a crescere, facendo registrare sempre più presenze: Cortina è stata la regina dell’estate 2022, davanti a Courmayeur e Madonna di Campiglio. Salotto mondano per eccellenza, in cui da sempre si mescolano intellettuali ed esponenti del jet set internazionale, Cortina è sinonimo di lusso e di glamour, la vetrina ideale per farsi conoscere portando il proprio business a livello dei leader. Ora più che mai, con le prossime Olimpiadi del 2026, è importante esserci: quale location migliore di Saliola al Lago Ghedina per trovarsi al centro dei maggiori eventi sportivi, che si svolgeranno proprio sul versante delle Tofane.
Come affiliarsi
Quella che proponiamo oggi è una partnership orizzontale1 in nome della reciprocità: l’intento è di dar vita a un network che crei valore per i suoi affiliati e per il territorio. È possibile affiliarsi in veste di sponsor, oppure come partner, fornendo materiali e attrezzature o prestazioni di servizio nell’ambito di eventi e iniziative firmate “Saliola”. In altre parole, ai partner sarà messo a disposizione uno spazio, sul sito o all’interno della location stessa, che segnali la presenza del brand con una grafica dedicata. Per essere dei nostri, basterà scaricare, stampare e compilare in ogni sua parte il modulo allegato, indicando nell’apposito spazio i link utili per reperire informazioni, immagini e video relativi alla vostra attività, e inviarlo via mail all’indirizzo…
Un saluto da Cortina
Per ora, la famiglia Saliola si ferma qui: certa di aver presentato un’opportunità di business interessante, si augura di avere risvegliato il desiderio di approfondire i dettagli della proposta.
In attesa di un cortese riscontro, porge cordiali saluti.
Chiudi ▲